I 5 pilastri del nostro management
1) VIVERE LA NOSTRA PASSIONE, OGNI GIORNO
Abbiamo tutti una passione in comune: lo sport. Principianti o esperti, lo sport scandisce le nostre giornate. Facciamo movimento. Giochiamo. Non abbiamo tempo di annoiarci!
2) UN POSTO PER TUTTI
A contare più di tutto per noi è la passione per lo sport, gli altri e le iniziative. Ci interessano le persone, non solo i diplomi. La voglia, l’impegno, la generosità, l'autenticità fanno tutta la differenza.
3) LA FIDUCIA PRIMA DI TUTTO!
Ognuno può dare un contributo importante all’azienda. Qualunque sia il suo ruolo e la sua posizione in campo. Ogni voce conta! Le Mission evolvono al ritmo delle ambizioni e delle competenze. Ogni collaboratore e ogni collaboratrice affronta le sfide quotidiane con il sostegno e l’accompagnamento di tutti. Spirito di squadra e solidarietà, ci crediamo fino in fondo!
4) IL DIRITTO DI OSARE E SBAGLIARE
Amiamo le iniziative. Amiamo valorizzarle. Eh già! Per noi, ogni giorno è una nuova linea di partenza. Una nuova occasione per cambiare le regole del gioco. Abbiamo il diritto di provare, a volte di sbagliare e riprovare. Con una regola che non cambia mai: vivere bene tutta la partita.
5) ATTORE E ATTRICE DEL PROGETTO
Iniziative, personalizzazione ed evoluzione. Crediamo nell’unicità delle persone. Ogni collaboratore e ogni collaboratrice può cambiare mestiere o missione, senza cambiare azienda. E trovare il lavoro giusto per sé. Ognuno può inventare il suo progetto, la sua missione: sempre con l’obiettivo di mettere lo sport alla portata di tutti.